rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli stradali: tre persone denunciate dai Carabinieri

Due conducenti sono stati scoperti alla guida in stato di ebbrezza

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa, durante i controlli alla circolazione stradale svolti nella giornata di domenica 18 febbraio, hanno segnalato in stato di libertà un conducente che dapprima si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati ad accertare eventuale uso di droghe alla guida e poi, a seguito di test con etilometro, è stato sorpreso con tasso alcolemico pari 3 volte il limite consentito dalla normativa di riferimento. Al conducente è stata ritirata la patente di guida.

Sempre i Carabinieri della Radiomobile hanno controllato un secondo utente della strada che, alla guida di un veicolo, è stato sorpreso alla guida con tasso alcolemico quasi pari al triplo del limite di legge. Anche in questo caso, oltre alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria, è scattato il ritiro della patente di guida.

Infine nella serata di ieri i militari hanno sorpreso e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica pisana un soggetto sorpreso in violazione della misura del divieto di ritorno nel Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali: tre persone denunciate dai Carabinieri

PisaToday è in caricamento