Vecchiano, controlli della Guardia di Finanza: arrestato latitante

Durante il servizio sono stati controllati oltre 35 veicoli e sequestrati circa 20 grammi di droga

Controlli lo scorso weekend da parte della Guardia di Finanza di Pisa insieme al personale della Polizia Municipale di Vecchiano, lungo l'Aurelia, nell'ambito de piano per la sicurezza del litorale disposto dalla Prefettura. I finanzieri sono entrati in azione con 5 pattuglie e 2 unità cinofile.

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo su strada, nelle fasce orarie pomeridiane, serali e notturne nelle frazioni tra Filettole e Migliarino, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’abusivismo commerciale ed i traffici illeciti in generale.

Nel corso delle attività, le Fiamme Gialle hanno controllato più di 35 veicoli e sottoposto a sequestro circa 20 grammi di sostanza stupefacente, detenuta per uso personale.

Inoltre è stato fermato e successivamente arrestato un latitante di nazionalità tunisina, colpito da una ordinanza di custodia in carcere, per spaccio di stupefacenti, emessa dalla Procura della Repubblica di Parma. L'uomo è stato condotto presso il carcere Don Bosco di Pisa dove dovrà scontare 8 anni di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 9 e 10 novembre

  • Sciopero benzinai per due giorni, tutto confermato: orari e motivi della protesta

  • Lungarno Mediceo, pub pericoloso per l'ordine pubblico: chiuso (ancora) per 20 giorni

  • Forti temporali in arrivo: allerta meteo arancione

  • Via Caruso: incendio nella facoltà d'Ingegneria

  • I consigli per pulire i termosifoni e farli funzionare meglio

Torna su
PisaToday è in caricamento