rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Della Misericordia

Pontedera, lotta contro il (mal)tempo: controlli fognature in via della Misericordia

Dopo gli ultimi nubifragi che si sono abbattuti sulla città, provocando allagamenti e disagi, l'amministrazione comunale sta procedento al controllo delle fognature per permettere una maggior sicurezza idraulica

Continua a ritmo serrato il controllo delle fognature della città per garantire il massimo dell'efficienza durante gli eventi meteorologici più estremi, come quelli che si sono verificati negli ultimi tempi e che hanno provocato l'allagamento di molte strade, con notevoli disagi per cittadini ed esercenti.
A partire da lunedì 27 ottobre e fino al 29 ottobre compreso, verrà chiuso il tratto di via della Misericordia tra Piazza Duomo e Via Roma. La chiusura della strada si rende necessaria per permettere i lavori di manutenzione del collettore fognario principale, di ispezione e verifica dell'impianto fognario di quella zona.

I lavori di controllo saranno effettuati da Acque Spa e permetteranno di ottenere una maggiore sicurezza idraulica. La viabilità sarà disciplinata da appositi segnali posizionati in loco. Le auto potranno utilizzare la viabilità alternativa su Viale della Repubblica. Sarà comunque garantita la possibilità di sosta su Piazza Duomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, lotta contro il (mal)tempo: controlli fognature in via della Misericordia

PisaToday è in caricamento