rotate-mobile
Cronaca La Vettola / Via Livornese

La Vettola, viaggio tra i dolci londinesi: apre Cookiss Bakery. E il palato festeggia

Sabato 27 aprile l'inaugurazione della pasticceria in via Livornese che si ripropone di deliziare tutti con delle vere e proprie squisitezze made in England. Da agosto corsi di cake design

Aprirà sabato 27 aprile alle ore 17 in via Livornese a La Vettola la prima pasticceria inglese, una realtà del tutto nuova a Pisa. Nella Cookiss Bakery si potranno trovare dolci tipici della pasticceria anglosassone: cupcakes, muffins, brownies, ma anche macarons e torte decorate non saranno più un lontano ricordo di quel viaggio neyorkese o londinese tanto amato. Un piccolo angolo dove poter provare una varietà di dolci del tutto nuovi preparati con ingredienti di qualità ma anche quelli tipici della tradizione italiana reinventati secondo le nuove tendenze. Caffè, te, cioccolata, frullati accompagneranno la degustazione di coloro che vorranno provare queste delizie nella Bakery senza però offrire servizio al tavolo, così come nei tipici pub british. 

Oltre all'angolo rivendita, sempre ben fornito di prodotti preparati in giornata, sarà possibile ordinare e personalizzare torte, biscotti, cupcakes e molto altro con decorazioni a tema per rendere quel compleanno, quella laurea o il proprio matrimonio indimenticabile.
Da agosto sarà inoltre possibile partecipare ai corsi di cake design organizzati direttamente nel laboratorio della Bakery, per imparare tutti i segreti della decorazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vettola, viaggio tra i dolci londinesi: apre Cookiss Bakery. E il palato festeggia

PisaToday è in caricamento