rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coop: si presenta a Pisa il bilancio consuntivo 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Mercoledì 20 alle ore 18,00 presso gli Arsenali Repubblicani si terrà l’Assemblea Consultiva Bilancio 2015 della Sezione Soci Coop di Pisa.

 E’ stato scelto un luogo significativo della nostra città, per un momento importante della Cooperativa. Un luogo che da poco tempo è tornato al centro di Pisa come spazio storico e culturale, un luogo che ci aiuterà a presentare un bilancio che fa parte della storia Cooperativa di Unicoop Firenze e delle sue sezioni e al tempo stesso rappresentativo dei progetti che Unicoop Firenze, con il sostegno dei suoi soci, ha intrapreso in questi anni: progetti di educazione alla cittadinanza e di sostegno alla "cultura" quale "valore" di una comunità e di una storia. 

 Un bilancio, una storia capace di essere motore per altre storie ....questo 2016 segnerà un momento importante per Coop Fi a Pisa, nell'Area Pisana e in tutto il suo territorio di riferimento, per la campagna di sostegno (ormai alle porte) che verrà intrapresa  per il restauro della Chiesa di San Paolo a Ripa d'Arno. Un sostegno che sarà fatto di visite guidate e  tappe da raggiungere insieme ai soci, alle Associazioni del territorio e alle istituzioni. 

L’Assemblea di mercoledì 20, oltre a presentare e votare il bilancio consultivo 2015, sarà l’occasione anche per presentare a tutti i soci il nuovo progetto di mecenatismo culturale di Unicoop Firenze, che partirà il 1 maggio e che vede proprio Pisa, in particolar modo la Chiesa di San Paolo a ripa d’Arno, al centro della campagna che coinvolgerà tutti i punti vendita della Toscana denominata appunto “Sostieni San Paolo”.

All’Assemblea di mercoledì 20 agli Arsenali Repubblicani sarà presente Daniela Mori, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop: si presenta a Pisa il bilancio consuntivo 2015

PisaToday è in caricamento