rotate-mobile
Cronaca Calci

Coronavirus a Calci: parte la distribuzione delle mascherine gratuite

Sono 5 a testa e si possono ritirare in 3 strutture sul territorio comunale a partire dal lunedì 21 dicembre

Il Comune di Calci e la Protezione Civile Comunale hanno acquistato un quantitativo di 100mila mascherine di tipo chirurgico standard che saranno gratuitamente distribuite ai cittadini nei prossimi mesi a cadenza regolare. Al via, da domani lunedì 21 dicembre e fino a martedì 5 gennaio 2021 compreso, la prima distribuzione di 5 mascherine a testa presso le 3 attività economiche del paese che hanno avanzato la propria candidatura spontanea.

Le prime 5 mascherine a testa si potranno, dunque, ritirare in una di queste tre attività in giorni e orari di apertura: 1) Parafarmacia La Certosa, via Vincente della Chiostra - tutti i giorni in orario di apertura; 2) La Bottega dei Sapori via XX Settembre - tutti i giorni in orario di apertura; 3) Panetteria Bolognese Calci  via Roma - tutti i giorni in orario di apertura.

I cittadini dovranno portare con sé la tessera sanitaria e quella di tutte le persone per le quali ritirano le mascherine; dovranno altresì indossare la mascherina, rispettare il distanziamento, le indicazioni dei gestori dei negozi ed evitare la creazione di qualsiasi forma di assembramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Calci: parte la distribuzione delle mascherine gratuite

PisaToday è in caricamento