rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: Palazzo Blu chiude al pubblico fino al 3 aprile

Annullata anche la mostra 'Explore, oceani ultima frontiera' in partenza il 4 aprile

La Fondazione Palazzo Blu comunica che in attuazione delle disposizioni previste dal DPCM 8 marzo 2020, riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus, il Museo di Palazzo Blu resterà chiuso da oggi fino al 3 aprile 2020 e che tutti gli eventi collaterali, i laboratori didattici e le visite guidate sono sospese e rimandate a data da destinarsi.

La situazione determinata dal diffondersi del Covid-19 e le misure disposte dalle Autorità di Governo hanno inoltre consigliato alla Fondazione Palazzo Blu, in accordo con GEDI Gruppo Editoriale e National Geographic Italia, di annullare la mostra 'Explore. Oceani ultima frontiera', in programma dal 4 aprile al 28 giugno 2020.

La programmazione degli eventi e delle iniziative espositive a Palazzo Blu, che prevede a maggio la mostra 'Missioni d’arte. Sguardi e storie della contemporaneità' in collaborazione con Feltrinelli e a ottobre la grande mostre d’arte 'De Chirico e la Metafisica' in collaborazione con MondoMostre, ci consente di riprogrammare la mostra 'Explore' soltanto nella primavera 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: Palazzo Blu chiude al pubblico fino al 3 aprile

PisaToday è in caricamento