rotate-mobile
Cronaca

Da Perugia verso Pisa con la droga nell'addome: fermati due corrieri

I due spacciatori sono stati fermati dalla Polizia e sottoposti ad esame radiografico. Uno dei due aveva nell'addome 4 involucri termosaldati contenenti 130 grammi di eroina. La droga era destinata alla città della Torre

Erano andati fino a Perugia a rifornirsi di droga da smerciare poi sul mercato dello spaccio di Pisa. Sono finiti però nella rete della Squadra Mobile perugina due tunisini, A.M.A., 27 anni, e M.T., 35 anni, entrambi pregiudicati ma regolari sul territorio nazionale, ed entrambi residenti in provincia di Pisa.

I fatti risalgono al pomeriggio dello scorso lunedì 13 ottobre quando una pattuglia in borghese della Polizia umbra individua una Toyota Yaris di colore grigio, condotta da un tunisino, che si accosta al ciglio della strada e carica un connazionale. Gli agenti quindi, con grande discrezione, seguono l’auto sospetta e, nel frattempo, allertano altre auto della Squadra Mobile e due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. Giunti allo svincolo del raccordo Perugia - Bettolle, la Yaris viene fermata ed i due soggetti identificati e perquisiti. Da un primo controllo, spuntano 30 grammi di eroina e denaro contante per circa 700 euro. Successivamente, i due vengono portati in ospedale e sottoposti ad esame RX: uno dei due sfortunati corrieri viene trovato con 4 involucri termosaldati contenenti ulteriori 130 grammi di eroina.

Per il pusher si sono così spalancate le porte del carcere. Per quanto riguarda l'altro spacciatore invece, nonostante ci fossero forti sospetti che avesse ingerito a sua volta degli involucri, gli esami radiografici hanno dato esito negativo: è stato così scarcerato, ma il suo arresto è stato comunque pienamente convalidato, in virtù della sua fattiva collaborazione nel trasporto della droga destinata alla città della Torre.


 

Potrebbe interessarti: https://www.perugiatoday.it/cronaca/perugia-spaccio-pisa-arresti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Perugia verso Pisa con la droga nell'addome: fermati due corrieri

PisaToday è in caricamento