rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca

Corsi di Operatore Socio Sanitario: aperti i bandi per 330 posti

Ci si può iscrivere online ai due percorsi entro le ore 12 di lunedì 15 maggio 2023

Sono stati pubblicati gli avvisi di pubblica selezione per l’ammissione ai 330 posti disponibili per i corsi di Operatore Socio Sanitario (Oss). In particolare l’offerta nell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest per l’anno formativo 2023/2024 prevede 210 posti nel cosiddetto 'Percorso 1000 ore' che prevede due corsi a Pontedera e Livorno, e un corso a Massa, Lucca e Viareggio. Mentre saranno 120 i posti previsti per il 'Percorso abbreviato 400 ore', riservato a chi è in possesso di attestato di qualifica di AAB o equipollente, con corsi che si terranno a Livorno, Lucca, Massa e Valle del Serchio.

La domanda di partecipazione alle selezioni dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica entro le 12 di lunedì 15 maggio 2023 connettendosi al link diretto:
- Avviso di pubblica selezione per l’ammissione ai corsi per Operatore Socio Sanitario – Percorso 1000 ore 
- Avviso di pubblica selezione per l’ammissione ai corsi per Operatore Socio Sanitario – Percorso abbreviato

Per chiarimenti e informazioni relative alle modalità di presentazione della domanda online i candidati dovranno prioritariamente contattare la chat dedicata cliccando sull’icona blu presente in basso a destra sulla pagina di registrazione alla procedura e in alternativa all’indirizzo concorsionline@estar.toscana.it. Per informazioni di carattere amministrativo sulla domanda e sul corso inviare la richiesta all’indirizzo mail aziendale corsioss@uslnordovest.toscana.it.

Sul sito internet dell’Azienda USL Toscana nord ovest nella sezione 'Come fare per/Accedere ai corsi oss' verrà pubblicato a breve un vademecum OSS a cui il candidato potrà accedere per informazioni di carattere generale sulle modalità di svolgimento dei corsi dal punto di vista didattico organizzativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di Operatore Socio Sanitario: aperti i bandi per 330 posti

PisaToday è in caricamento