rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Corsi Oss 2019: 300 posti disponibili all'Usl Toscana Nord Ovest

La scadenza per fare domanda è l'11 marzo. Ecco tutti i riferimenti per iscriversi

Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest gli avvisi di selezione per i partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (Oss) per l’anno formativo 2018-2019 rivolti agli interessati al percorso intero di 1000 ore o al percorso abbreviato. La scadenza, per tutte le selezioni, è lunedì 11 marzo 2019.

In particolare sono disponibili:

- il bando per l’ammissione al percorso abbreviato prevede 150 posti disponibili con 5 corsi ciascuno di 30 allievi che si svolgeranno a Massa, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera e Livorno.

- il bando per l’ammissione al corso Oss intero (1000 ore) prevede 150 posti disponibili con 5 corsi  ciascuno di 30 allievi che si svolgeranno avranno a Massa, Livorno, Lucca, Pontedera e Viareggio.

I bandi sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura informatica connettendosi al seguente indirizzo: formazione.ao-pisa.toscana.it:180/sito/CorsiOSS.aspx

Viene inoltre pubblicato un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero per i candidati in possesso dell'attestato di qualifica OTA oppure di titolo professionale dell'area sanitaria conseguito all'estero e non riconosciuto in Italia. Avviso e facsimile delle domande per quest’ultimo avviso, rispettivamente Modello A e Modello B, sono pubblicati sulla pagina dedicata del sito internet. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai recapiti indicati nei documenti scaricabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi Oss 2019: 300 posti disponibili all'Usl Toscana Nord Ovest

PisaToday è in caricamento