rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

'Industria 4.0': un corso spiega le opportunità per le aziende del settore socio sanitario

Sarà curato dai docenti del Sant'Anna e durerà 4 mesi, per un totale di 150 ore. Ecco come partecipare

Un corso di formazione gratuito sull''Industria 4.0', tenuto da docenti della Scuola Superiore Sant'Anna e dedicato a imprenditori o amministratori di enti impegnati nel settore socio-sanitario della provincia. E' 'Innovazioni giuridiche e tecnologiche per la gestione delle strutture socio-sanitarie Toscane', il progetto dell’agenzia formativa Madonna del Soccorso di Fauglia, finanziato della Regione Toscana, e sostenuto da Società della Salute della Zona Pisana, Cisl Funzione Pubblica di Pisa, Azienda pubblica di servizi alla persona “Remaggi” di Cascina, cooperativa sociale Paim, Rsa 'Villa Santa Caterina' di Calambrone e dalla stessa Fondazione Madonna del Soccorso di Fauglia e Scuola Sant’Anna.

Il corso avrà una durata di quattro mesi, per un totale di 150 ore, e prevede una giornata formativa a settimana e varie visite alle strutture che aderiranno al progetto. I corsisti avranno la possibilità di affrontare tematiche che spaziano dalla riforma del terzo settore alla sfida del 'Dopo di Noi' passando per il codice dell’amministrazione digitale, gli adempimenti connessi alla digitalizzazione della cartella sanitaria, l’integrazione socio-sanitaria e l’accreditamento. 

Per iscriversi c’è tempo fino a lunedì 5 novembre. Per informazioni: v.balestri@madonnadelsoccorso.it e  050.659200 int. 1 e 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Industria 4.0': un corso spiega le opportunità per le aziende del settore socio sanitario

PisaToday è in caricamento