rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Miniato

All'istituto tecnico 'Carlo Cattaneo' di San Miniato parte il corso serale per adulti per ottenere il diploma

Il termine di scadenza per le iscrizioni ai percorsi di istruzione è fissato a mercoledì 31 maggio

Torna all'istituto tecnico 'Carlo Cattaneo' di San Miniato la possibilità di poter ottenere il diploma di scuola secondaria superiore attraverso un corso serale.

Per l'anno scolastico 2023/2024 l'istituto di via Catena, diretto da Salvatore Picerno, attiverà di nuovo il percorso di istruzione per gli adulti, che consente di conseguire il diploma in Amministrazione Finanza e Marketing. Nei giorni scorsi è stata diramata una nota ministeriale (n.16358 del 17/05/2023) attraverso la quale sono state fornite dettagliate istruzioni per procedere all'iscrizione a questi percorsi. In particolare, gli adulti che intendono iscriversi per l'anno scolastico 2023/2024 potranno presentare domanda di iscrizione direttamente alla sede dell'It Carlo Cattaneo di San Miniato.

Il termine di scadenza per le iscrizioni ai percorsi di istruzione degli adulti è fissato a mercoledì 31 maggio, resterà comunque possibile, per motivate esigenze, presentare la domanda di iscrizione fino al 16 ottobre 2023. Gli adulti interessati possono richiedere informazioni direttamente all'Istituto Cattaneo di San Miniato scrivendo all'indirizzo email alunni@cattaneodigitale.it oppure telefonando al numero 0571/418385.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'istituto tecnico 'Carlo Cattaneo' di San Miniato parte il corso serale per adulti per ottenere il diploma

PisaToday è in caricamento