rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca San Giusto / Piazzale D'ascanio, 1

Riqualificazione San Marco-San Giusto: il programma dei lavori in via dell'Aeroporto

L'intervento durerà tra le due e le tre settimane. Ecco le modifiche al traffico

Dopo la fine dei lavori di riasfaltatura in via Pardi, da lunedì 6 marzo inizia l'intervento per via dell’Aeroporto, la strada più transitata del quartiere che collega lo scalo pisano al cavalcavia delle ferrovia. L’intervento durerà, meteo permettendo, tra le due e le tre settimane. In seguito il cantiere si sposterà in via Sant’Agostino e via di Goletta. In totale un investimento di 380mila euro a carico dell’amministrazione comunale.

MODIFICHE AL TRAFFICO. Viabilità sempre garantita con i lavori che occuperanno a turno una corsia. Senso unico in direzione aeroporto, direzione centro città con percorsi alternativi a seconda del cantiere. Transito in ambo i sensi garantito per i bus con traffico regolato da movieri.
Primo lotto,
tratto dal cavalcavia di San Giusto all’incrocio con via Montanelli, dal 6 all’8 marzo, percorso alternativo in direzione centro città: via Montanelli, via San Marco, via Da Morrona.
Secondo lotto, dall’incrocio con via Montanelli alla rotatoria con via Pardi dall’8 al 16 marzo, percorso alternativo in direzione centro città: via Pardi, via Sant’Agostino, via Montanelli.
Terzo lotto, tratto dalla rotatoria con via Pardi all’incrocio con via Santa Bona, dal 16 al 20 marzo, percorso alternativo in direzione centro città: via Santa Bona, via Cerboni, via Fratelli Antoni, via Dell’Aeroporto, oppure proseguire dalla uscita Fi-Pi-Li su via Dell’Aeroporto e proseguire verso Via Pardi. Seguirà il quarto lotto, dall’incrocio con via Santa Bona al sottopasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione San Marco-San Giusto: il programma dei lavori in via dell'Aeroporto

PisaToday è in caricamento