rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oratoio

Pavimentazione rotta e degrado alla palestra comunale di Oratoio

E' la denuncia del Sindacato Generale di Base di Pisa. La struttura appare danneggiata a seguito dei recenti periodi di maltempo

La palestra comunale di Oratoio in condizioni di degrado. E' la denuncia del Sindacato Generale di Base di Pisa, che oggi, 23 settembre, ha effettuato un sopralluogo presso la struttura ed ha riscontrato alcune problematiche, come il parquet rotto.

"Abbiamo trovato una situazione di degrado alquanto preoccupante - scrive in una nota - ha subìto gravi danni dopo l'acquazzone di dieci giorni fa. Avevamo chiesto all'amministrazione un report sui danni alle strutture comunali, senza mai avere risposta, eppure dal campo scuola al complesso Valdarno, senza dimenticare la Sesta porta, i danni ci sono stati".

Secondo il sindacato "mancano interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, non c'è la volontà politica di mettere a disposizione della cittadinanza impianti funzionanti. Parquet danneggiato, tetto da riparare, caldaia da cambiare, sono questi gli interventi necessari ad Oratoio. Quanto tempo dovremo ancora aspettare?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavimentazione rotta e degrado alla palestra comunale di Oratoio

PisaToday è in caricamento