rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme, la denuncia: "Ritardi nella consegna della posta"

Angiolo Bernardi, segretario del circolo Pd Lungomonte, segnala il disservizio in alcune frazioni del Comune termale

"Ho atteso molto, con la speranza che la situazione migliorasse, che fosse contingente, legata alle conseguenze del Covid. Ma, purtroppo, così non è stato e sono costretto a farlo presente dopo le tante segnalazioni di disservizi e ritardi dovute al mancato recapito di posta da parte degli operatori a numerosi utenti del Lungomonte, della Valdiserchio e non solo". Così Angiolo Bernardi, consigliere comunale a San Giuliano Terme e segretario del circolo Pd del Lungomonte.

"Molto spesso gli addetti ai lavori - prosegue Bernardi - non si vedono proprio a fare il giro di consegna, a volte addirittura per decine di giorni, e quando passano portano tutta la posta non recapitata dove spesso sono presenti avvisi di bollette ormai scadute, creando di fatto ulteriori disagi ai malcapitati utenti.
Considerato che la consegna della posta è fra i servizi pubblici di estrema necessità, chiediamo che sia ripristinato quanto prima un servizio efficiente che non lasci indietro nessun utente, soprattutto i più fragili".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, la denuncia: "Ritardi nella consegna della posta"

PisaToday è in caricamento