rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pontedera / Via Antonio Pacinotti

Pontedera, nasconde cocaina in un cespuglio: fugge ma viene identificato

Fondamentale la segnalazione di due cittadini che hanno avvisato la Polizia. L'uomo alla vista degli agenti è scappato in sella ad una bicicletta

Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, ieri, venerdì 5 maggio, a Pontedera, gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia, ha denunciato, in stato di irreperibilità, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino marocchino 31enne, pluripregiudicato.

L’uomo è stato visto mentre nascondeva un involucro dentro un cespuglio in un parco adiacente ad alcune abitazioni in via Pacinotti.
E’ stato quindi avvisato il Commissariato che ha inviato una pattuglia, ma alla vista degli agenti l’uomo si è allontanato a bordo di una bicicletta facendo perdere le proprie tracce.
Recuperato l’involucro i poliziotti hanno scoperto che conteneva cocaina, di pessima qualità, già divisa in dosi pronte per essere spacciate.

Sulla base delle descrizioni fornite da alcuni testimoni, la Polizia ha identificato lo spacciatore (noto per i suoi precedenti). Si tratta appunto di un 31enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora e solito dormire in luoghi abbandonati in città.
Continuano le ricerche dell'uomo che verrà sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Il Commissariato ringrazia i due cittadini (di cui uno straniero) per l’immediata segnalazione.

           

           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, nasconde cocaina in un cespuglio: fugge ma viene identificato

PisaToday è in caricamento