rotate-mobile
Cronaca

Vandalismi, furti e intimidazioni, Antonio Mazzeo sbotta: "Ora basta, denuncio tutto"

Il consigliere regionale del Pd rende noti alcuni episodi che si sono verificati recentemente. L'ultimo l'atto vandalico contro la sua auto

Un post-sfogo pubblicato ieri, sabato 22 settembre, sulla propria pagina Facebook da Antonio Mazzeo, consigliere regionale del Partito Democratico che denuncia una serie di intimidazioni nei suoi confronti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso l'atto di vandalismo alla sua auto in piazza della Stazione.

"Avrei evitato volentieri di scrivere questo post. Ci ho riflettuto tanto ma quando è troppo è troppo e adesso è l'ora di dire basta e denunciare tutto pubblicamente e alle autorità competenti - scrive Mazzeo - prima il profilo Facebook hackerato e le pesanti offese ricevute sui social network, poi qualche mese fa il ragazzo che mi ha fermato per strada dicendomi di smettere di ridere perché sapeva chi ero e dove abitavo. E ancora il furto in macchina (forse per mia disattenzione) di qualche giorno fa e infine, ieri pomeriggio, la mia auto vandalizzata in piazza della stazione".

"Si può sempre credere alle coincidenze, e a singoli atti non correlati di microcriminalità, ma il clima di odio verso gli avversari politici e in particolare del Partito Democratico alimentato in maniera scientifica a livello locale e a livello nazionale lascia molto da pensare - prosegue Mazzeo - non sarebbe la prima volta che cattivi discepoli di cattivi maestri mandano messaggi per provare a zittire chi la pensa in maniera diversa. Sappiano, però, che io non mi faccio intimidire e continuerò in tutte le sedi possibili a portare avanti le mie battaglie a partire da quella per salvare i 18 milioni di euro che erano stati stanziati per la sicurezza di Pisa, per cambiare radicalmente la zona stazione e debellare degrado e microcriminalità o quella per rendere obbligatorie le vaccinazione per potersi iscrivere a scuola".

"Chi pensa di fermarmi con gli atti intimidatori sbaglia di grosso: è solo uno stimolo a proseguire con ancora più forza il mio lavoro per la provincia di Pisa e tutta la Toscana contro chi pensa invece di continuare a fomentare rabbia, odio e paure - conclude il consigliere regionale - avanti così, dunque, a testa alta e senza paura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalismi, furti e intimidazioni, Antonio Mazzeo sbotta: "Ora basta, denuncio tutto"

PisaToday è in caricamento