rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Minaccia una donna mentre passeggia con la figlia: denunciato

Ancora da chiarire i motivi delle intimidazioni a danno della signora. Denunciato un 15enne sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato

Ha minacciato pesantemente, per motivi ancora da chiarire, una connazionale che stava passeggiando tranquillamente in centro con la figlia minorenne. La Polizia di Stato ha rintracciato e denunciato per minacce gravi un cittadino tunisino 43enne, residente regolarmente a Pisa, ritenuto responsabile delle intimidazioni nei confronti della donna. L'uomo è stato bloccato nel pomeriggio di martedì nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati dalla Questura con il sostegno di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, nella zona della Stazione di Pisa Centrale e lungo l’asse di Corso Italia e aree limitrofe.

Nell’ambito del servizio sono state identificate 60 persone e controllati 32 veicoli. Oltre al tunisino la Polizia ha denunciato per ricettazione un 15enne di Cascina, trovato alla guida di un motociclo risultato provento di furto, poi restituito al proprietario. Nei confronti del minorenne è stata anche contestata la violazione amministrativa della guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia una donna mentre passeggia con la figlia: denunciato

PisaToday è in caricamento