rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli delle forze dell'ordine: 6 denunciati fra droga e furto

Il prefetto di Pisa Attilio Visconti aggiorna sul conto dei risultati ottenuti nell'azione di contrasto all'illegalità sul territorio

Nell'ambito delle operazioni di controllo del territorio decise dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, i servizi di Polizia e Carabinieri si sono concentrati ieri, 24 novembre, presso strutture ricettive e di pubblici esercizi del pisano, fra cui internet point. Sono stati controllati 9 locali ed identificate 27 persone.

Personale della Squadra Mobile di Pisa, nel corso di servizi tesi al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha segnalato all'autorità amministrativa due cittadini italiani perchè trovati in possesso di un grammo circa totale di eroina.

Personale dell'Arma dei Carabinieri ha deferito all'autorità giudiziaria quattro cittadini italiani rispettivamente per guida in stato di alterazione psicofisica per l'assunzione di sostanze stupefacenti, per possesso di oggetti atti ad offendere che sono stati sequestrati, per furto con restituzione alla proprietaria del materiale rubato e per procurato allarme.

Gli agenti del Commissariato di Pontedera infine, in esecuzione dell'ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Firenze, hanno sottoposto alla misura della detenzione domiciliare un cittadino italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli delle forze dell'ordine: 6 denunciati fra droga e furto

PisaToday è in caricamento