rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, controlli della Polizia: denunciato un 20enne per atti osceni

A Pisa e Vecchiano è stato eseguito un servizio straordinario, con 27 persone ed 82 veicoli controllati. Ritrovato un uomo fuggito da una struttura residenziale psichiatrica

Nella mattinata di ieri, 24 agosto, 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze hanno effettuato un controllo straordinario a Pisa e Vecchiano. Sono state controllate complessivamente 27 persone, 82 veicoli, di cui 64 con sistema Mercurio, elevate due contravvenzioni ed un ciclomotore è stato sequestrato perchè privo di copertura assicurativa.

Un cttadino tunisino 20enne è stato denunciato in stato di libertà perché un esercente di Piazza Vittorio Emanuele lo aveva notato compiere atti osceni in luogo pubblico.

Nel pomeriggio poi una volante è intervenuta in via del Brennero dove era stata segnalato un individuo caduto nel fossato. L'uomo, non ferito, risultava avere un rintraccio per l'allontanamento arbitrario da una struttura residenziale psichiatrica in violazione della licenza finale di esperimento disposta dal tribunale di Sorveglianza di Pisa. Il soggetto è stato accompagnato al reparto di Psichiatria di Pisa per essere successivamente ricollocato in struttura idonea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli della Polizia: denunciato un 20enne per atti osceni

PisaToday è in caricamento