rotate-mobile
Cronaca Coltano

Depuratore di Coltano: il commento del Circolo PD Putignano-S.Ermete-Coltano-Ospedaletto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Circolo PD Putignano-S.Ermete-Coltano-Ospedaletto, esprime tutta la sua soddisfazione per la recente notizia riguardante lo stanziamento di 300 mila euro da parte della Regione Toscana per la realizzazione di un nuovo depuratore a Coltano per il trattamento delle acque reflue urbane.

Una risposta rapida e importante verso i residenti della zona che all’inizio dell’anno avevano segnalato ed esposto la problematica alle istituzioni ed alle autorità competenti, che in questa occasione, hanno dimostrato quanto possano essere efficaci l’impegno e la volontà di affrontare le questioni in sinergia e collaborazione tra gli organi competenti.

E’ anche certamente per noi, e lo ribadiamo con orgoglio, un risultato importante il cui merito va anche e soprattutto ai consiglieri comunali espressi dal territorio che hanno vigilato e inciso sull’esito finale della decisione della Regione.

Come sempre, il nostro Circolo, continuerà a prestare attenzione ai bisogni dei cittadini e a farsi carico che questo sia solo l’inizio di un percorso più ampio che porti la Tenuta di Coltano, una delle zone più verdi e belle che abbiamo, ad un reale rilancio e riqualificazione per le tante potenzialità che rappresenta per la città e per tutta l’Area Pisana.

Paola Balestri
Segretaria

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depuratore di Coltano: il commento del Circolo PD Putignano-S.Ermete-Coltano-Ospedaletto

PisaToday è in caricamento