rotate-mobile
Cronaca

Dichiarazione del sindaco e presidente dell'Unione della Valdera, Simone Millozzi: “Benvenuto al nuovo Prefetto; l'aspettiamo in Valdera”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Consiglio dei Ministri ha nominato nei giorni scorsi il nuovo prefetto di Pisa: il dottor Attilio Visconti. Voglio rivolgere al nuovo Prefetto il saluto di benvenuto dell'Amministrazione Comunale, della comunità di Pontedera e di tutta la Valdera.

Ci auguriamo che la collaborazione tra le istituzioni locali e l'organo di riferimento dello Stato, sia massima e proficua come è sempre stato. Siamo in una delicata e importante fase di riforma delle nostre istituzioni ed è quindi essenziale che i soggetti istituzionali possano dialogare e collaborare positivamente.

Le sfide che abbiamo davanti sono molte a cominciare dalle nuove criticità sociali, provocate anche da una crisi economica che colpisce duramente, e che si porta dietro anche una maggiore insicurezza per i cittadini.

Sono sfide che le istituzioni devono affrontare insieme.

Colgo quindi l'occasione, nel rinnovare il mio miglior in “bocca al lupo” al dottor Visconti per il lavoro che l'attende, di invitarlo fin d'ora a Pontedera e in Valdera, che oggi rappresentano una parte importante e vivace del nostro territorio provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarazione del sindaco e presidente dell'Unione della Valdera, Simone Millozzi: “Benvenuto al nuovo Prefetto; l'aspettiamo in Valdera”

PisaToday è in caricamento