rotate-mobile
Cronaca

'Cittàperta': rinnovati gli organismi dell'associazione

Nuovo direttivo e nuovo statuto: Acerbi confermato presidente, nel ruolo di vicepresidenti Bessakta e Carradossi

L'assemblea ordinaria dei soci dell'associazione politico-culturale 'Cittàperta' che si è riunita ieri, martedì 11 giugno presso la sede di via Montanelli 125 (circolo Arci Balalaika), ha approvato all’unanimità il nuovo statuto e ha eletto il direttivo che guiderà l'associazione per i prossimi cinque anni. Sono state confermate tutte le cariche uscenti.

Ecco l'organigramma: presidente Ivan Acerbi; vicepresidenti Wahiba Bessakta e Valentina Brigiotti Carradossi; tesoriere segretario Diego Iadarola. Ecco i consiglieri del direttivo: Ilaria Carboni, Dario Danti, Duccio Ghelardoni, Gaetano Magliano, Deniona Maxhalaku, Raffaella Pretini, Antonella Ravviso, Francesco Suppressa, Fede Tamagni.

Come consentito dall'articolo 14 del nuovo statuto, Valentina Brigiotti Carradossi ha nominato la commissione che si occuperà delle attività sul territorio e Diego Iadarola la commissione che lavorerà sulla segreteria, sul bilancio e sulla tesoreria. Fanno parte della prima commissione Antonella Ravviso, Raffaella Pretini e Wahiba Bessakta; della seconda Federico Tamagni, Teresa Crisci e Antonella Caruso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cittàperta': rinnovati gli organismi dell'associazione

PisaToday è in caricamento