rotate-mobile
Cronaca Pratale / Via San Giovanni Bosco, 43

Don Bosco: il direttore Cerri lascia il carcere, il saluto del sindaco

Vittorio Cerri da lunedì 26 settembre inizierà il suo nuovo lavoro a Firenze dove dirigerà l'Ufficio Sicurezza e Sanità del Provveditorato per l'amministrazione penitenziaria

Lascia l'incarico di direttore del carcere di Pisa dopo 17 anni, Vittorio Cerri che da lunedì entrerà in servizio a Firenze  al Provveditorato per l’amministrazione penitenziaria dove è stato chiamato a dirigere l’Ufficio Sicurezza e Sanità.
E con una lettera personale il sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha voluto salutare e ringraziare per il lavoro svolto l'ormai ex direttore del Don Bosco.

"Caro Vittorio, apprendo che da lunedi prossimo (26 settembre) lascerai la direzione del “Don Bosco”, la casa circondariale cittadina. Da anni, ormai, siamo abituati ad averti come interlocutore competente e sensibile e davvero mi dispiace che tu lasci Pisa, ma d’altra parte voglio anche congratularmi perché vai ad assumere un nuovo e prestigioso incarico nel quale, ne sono certo, porterai il tuo bagaglio di competenza e umanità come hai fatto nella tua esperienza professionale a Pisa.
Il tuo non è stato un lavoro facile, né potrebbe essere stato altrimenti data la difficoltà e complessità della materia, ma non vi è chi non abbia notato la passione, l’abnegazione e la capacità con cui lo hai svolto. Grazie, quindi, Vittorio, anche a nome di tutta la comunità cittadina, e auguri sinceri per i nuovi compiti a cui sei chiamato".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: il direttore Cerri lascia il carcere, il saluto del sindaco

PisaToday è in caricamento