rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Divieto vendita alcolici durante Canapisa: "Aiuteremo gli imprenditori multati!"

Confcommercio invita gli esercenti che sono stati sanzionati a rivolgersi all'associazione per fare ricorso

"Confermiamo quanto dichiarato alla vigilia e ribadiamo la disponibilità dei nostri uffici tecnici ad impugnare questi verbali". Così il direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli circa l'dea che l'associazione aveva espresso prima della manifestazione, cioè sul non rispetto del divieto di vendita degli alcolici per il tempo necessario del corteo.

"Il day after - prosegue Pieragnoli - ci lascia le spoglie di una città come Pisa ostaggio per molte ore di un'orda di giovani dediti allo sballo, allo spaccio e a ogni sorta di nefandezza. Residenti blindati in casa, commercianti asserragliati nelle loro attività, una buona parte della città trasformata in una latrina a cielo aperto. Noi diciamo no, è inaccettabile multare i locali in regola, per ciò intendiamo impugnare questi verbali e sostenere fino alla fine le ragioni di questi imprenditori".

Tutti i locali interessati possono quindi rivolgersi direttamente a Confcommercio Pisa, in via Chiassatello 67, telefonando al numero 050/25196.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieto vendita alcolici durante Canapisa: "Aiuteremo gli imprenditori multati!"

PisaToday è in caricamento