Ospedale Lotti: i commercianti donano all'Oculistica un nuovo strumento

Si tratta di un frontifocometro automatico, apparecchio usato frequentemente

I commercianti di via Roma Sud Ferrovia a Pontedera, nello spirito natalizio, hanno deciso di regalare al reparto di oculistica dell'ospedale Lotti un apparecchio di ultima generazione che ha un impiego frequente nella pratica giornaliera, si tratta di un frontifocometro automatico. "Con grande piacere vi consegniamo questo strumento che abbiamo acquistato con i fondi derivati da una raccolta - affermano i commercianti - che ha incluso anche alcuni privati cittadini. Fiocco Rosso è il nome che abbiamo dato all’iniziativa perché il rosso è il primo colore che si vediamo, ma è anche il simbolo del Natale e volevamo, in qualche modo, farvi sentire la nostra vicinanza. E’ una piccola cosa, una goccia che certo può far ben poco nel mare delle necessità del vostro reparto, ma serve per dirvi che vi siamo grati per il vostro lavoro e il vostro impegno fra mille difficoltà quotidiane".

"Il gesto dei commercianti di via Roma - scrive l'Ausl - è molto importante perché arricchisce il reparto di uno strumento di ultima generazione, ma soprattutto perché sottolinea l’attaccamento dei cittadini all’ospedale e a tutto il personale che giornalmente, con passione, vi lavora. Un grazie a tutti e un augurio sincero di buone feste". Alla consegna è intervenuto anche il direttore dell’ospedale Luca Nardi, che ha accolto i generosi cittadini che subito dopo hanno fatto visita anche al pronto soccorso per il consueto saluto augurale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hanno aderito all’iniziativa: Amplifon – Pontedera Assistenza – Fiorista Romano – Fiorista la Bella e la Bestia di Barbara Buson – Bar Caffetteria i Gori – Caffetteria Roma – Si Caffè – Merceria sorelle Dal canto – Pizzeria il Buon Gusto – Macelleria Spini – Magazzini Doni – Bellaria Immobiliare – Nuovo Market – Parrucchieri CGJ – La Cantina di Serena Vignoli – Autofficina Tolomei – Bar Tabacchi Barsotti  - Sanitaria 1 – Agenzia Si di Simonetta Falconi – CIS Srl – Mondo Badante Servizi – Affittacamere il Viale – Servant Fire di Centola Gianluca – Pizzeria Via Roma – Ottica CVE – Andrea Montagnani Parrucchiere – Intimo Merceria Paola – Caffè 87 – Lavanderia Giuliana di Beggi Emiliano – Private Assistenza – Autoscuola Castellani – Fisioterapia Valdera – MMC di Gonnelli. Monica Giuntoli – Maria Carrara – Marco Poggetti – Graziella Biasci – Emanuela Nardini – Grazia Tolaini – Paola Ceccanti – Signora Luciana e Signora Monica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto nella notte a San Piero a Grado: muore 26enne

  • Elezioni regionali Toscana 2020, le proiezioni: Giani in vantaggio

  • Elezioni comunali a Cascina: i risultati definitivi

  • Coronavirus a scuola, tre studenti positivi: quarantena per compagni di classe e insegnanti

  • Ripartenza scuola e Coronavirus: mezza classe del liceo in quarantena a Pontedera

  • Covid a scuola: due classi di licei pisani in quarantena

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento