rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Solidarietà: 70 pasti caldi a settimana donati da McDonald's ai bisognosi

In prima linea il ristorante di Piazza Manin. I pasti saranno distribuiti alla Cooperativa Sociale il Simbolo

L’iniziativa 'Sempre aperti a donare' arriva a Pisa, dove McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 70 pasti caldi ogni settimana ad una struttura caritativa del territorio che offre accoglienza a persone e famiglie in difficoltà, convenzionata con Banco Alimentare Toscana.
Il ristorante McDonald’s di Piazza Manin sarà coinvolto da vicino nel progetto: il team di lavoro del ristorante si occuperà della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla Cooperativa Sociale il Simbolo - Giovani&Demetra.

Le donazioni nella città di Pisa, nella cui provincia McDonald’s conta 6 ristoranti, fanno parte del progetto 'Sempre aperti a donare', lanciato da McDonald’s, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare. L’iniziativa, partita nel mese di dicembre, vuole portare conforto a chi è in difficoltà; per questo, il progetto prevede la donazione di 100.000 pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: 70 pasti caldi a settimana donati da McDonald's ai bisognosi

PisaToday è in caricamento