rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza dei Miracoli

Minaccia una donna con una pistola dopo un diverbio per il traffico

L'uomo, grazie al numero di targa della sua auto fornito dalla signora, è stato rintracciato in via Andrea Pisano. Con se' aveva una pistola ed un coltello a serramanico. La donna in Questura lo ha riconosciuto come l'autore delle minacce

Un diverbio per questioni legate al traffico nella zona di Piazza dei Miracoli. Poi spunta una pistola. E' una donna a chiamare mercoledì intorno a mezzogiorno la Sala Operativa della Questura di Pisa, sostenendo di essere stata minacciata con una pistola da un uomo apparentemente di etnia orientale, che si era poi allontanato a bordo di un’auto della quale era riuscita a prendere il numero di targa.

Subito è partita la segnalazione alle Volanti in servizio in città, che hanno di lì a poco rintracciato il veicolo in sosta in via Andrea Pisano con ancora alla guida un uomo che rispondeva alla descrizione fornita.

Dalla perquisizione del mezzo e della persona a bordo sono stati rinvenuti una pistola marca Bruni modello Automatic 96 cal. 8, completa di colpi a salve con il tappo rosso completamente abraso, ed un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 23 cm di cui 10 di lama.

Il conducente del veicolo è stato identificato per un cittadino cinese, H.L., 26 anni, domiciliato a Firenze.

In Questura la donna minacciata, residente in città, ha formalizzato la denuncia e riconosciuto l’uomo. Il cittadino cinese è stato quindi denunciato per minaccia aggravata e detenzione illegale di coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia una donna con una pistola dopo un diverbio per il traffico

PisaToday è in caricamento