rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Antonio Gramsci

Corso Gramsci, ubriaca litiga con il barista e aggredisce i carabinieri: denunciata

L'episodio si è verificato sabato in tarda serata in un bar in zona della stazione. La donna, in compagnia di un'amica, ha litigato con il barista che ha chiamato i carabinieri. Al loro arrivo la donna è andata in escandescenza

E' finita con un arresto per violenza, resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio e ubriachezza molesta, una lite tra due donne ubriache e un barista. L'episodio si è verificato ieri in un bar nella zona della stazione nella tarda serata di ieri e ha visto protagoniste due donne, un'italiana di 47 anni e un'ucraina di 39.

Le due donne, entrate nel bar, hanno iniziato a litigare con il titolare dell'esercizio, il quale ha richiesto l'intervento dei carabinieri. All'arrivo della pattuglia la donna straniera si è calmata mentre l'altra ha continuato ad andare in escandescenza. Una volta identificata, per l'italiana è emersa la necessità di notificarle un precedente atto.

La donna però si è rifiutata di andare in caserma e quindi è stata ammanettata e prelevata a forza: in auto ha continuato a dimenarsi, sbattendo la testa contro le proiezioni in plastica dell'autovettura. L'agitazione della donna è poi  proseguita anche in caserma dove ha colpito con un violento schiaffo un carabiniere. Dopo aver accusato un malore è stata infine trasportata al pronto soccorso dove ha insultato anche i medici. Alla fine, dopo l'arresto e l'immediata liberazione disposta dal pm, per lei sono scattate le denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Gramsci, ubriaca litiga con il barista e aggredisce i carabinieri: denunciata

PisaToday è in caricamento