rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto: arriva dalla Spagna con oltre tre chili di marijuana in valigia

La donna ha manifestato nervosismo, per questo i finanzieri l'hanno sottoposta ad un controllo scovando la droga contenuta in alcune bustine sottovuoto. La giovane è finita in manette

Nei giorni scorsi, presso l’aeroporto 'Galilei', i Finanzieri del Comando Provinciale di Pisa hanno arrestato una giovane donna italiana trovata in possesso di 3,5 Kg di marijuana. Il tutto è avvenuto all’interno della sala arrivi internazionali dello scalo pisano dove, nel corso delle operazioni doganali, i militari insospettiti dall’atteggiamento della donna, che manifestava segni di inquietudine e nervosismo, non si sono lasciati convincere dalle contraddittorie ed incerte affermazioni date dalla giovane sul viaggio appena concluso e sulla sua breve permanenza in Spagna, sottoponendola a controllo.

Nel corso delle operazioni è stata così trovata la droga, occultata in due grandi buste sottovuoto di colore nero contenenti a loro volta 28 bustine anch’esse sottovuoto. L’operazione di servizio è stata coordinata dalla D.ssa Risso – Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: arriva dalla Spagna con oltre tre chili di marijuana in valigia

PisaToday è in caricamento