rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Droga nascosta nel tronco di un albero alla stazione

La Guardia di Finanza ha anche fermato una 38enne che aveva addosso 9 grammi di hashish

Intensificate negli ultimi giorni le attvità di controllo da parte della Guardia di Finanza della Compagnia di Pisa nei pressi della stazione ferroviaria e zone limitrofe a rischio spaccio.
I controlli hanno interessato non soltanto i passeggeri in transito nello scalo ferroviario ma anche soggetti che stabilmente orbitano nella piazza della Stazione.

I finanzieri, insieme a due Unità Cinofile Antidroga, hanno sottoposto a controllo numerosi viaggiatori in arrivo e partenza ed altrettanti frequentatori della piazza.

Il servizio ha consentito, in un primo caso, di rinvenire e sottoporre a sequestro, nella piazza, un involucro di plastica abilmente nascosto nel tronco di un albero, contenente 10 grammi di marijuana sequestrata a carico di ignoti.

Nel corso di altro analogo controllo i cani antidroga Frazy e Delphy hanno individuato la presenza di stupefacente su una 38enne, trovata in possesso di 9 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata e la donna segnalata alla Prefettura per la prevista violazione amministrativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel tronco di un albero alla stazione

PisaToday è in caricamento