rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Bazar della droga in una casa di Pontedera: arrestato 38enne

L'uomo, un pr per locali fiorentini, aveva nella sua abitazione 1,6 chilogrammi di stupefacenti. Sequestrata la somma di 9.500 euro

Un bazar della droga a casa di un 38enne di Pontedera. E' quanto hanno trovato ieri, 6 aprile, i Carabinieri di San Piero a Ponti nella perquisizione disposta dalla Procura della Repubblica di Firenze.

I militari, con il supporto dei colleghi locali, hanno rinvenuto nell'abitazione 1,6 chilogrammi di stupefacenti. Si tratta di 300 grammi di cocaina, 400 fra hashish e marijuana e 2.500 pasticche di anfetamine. Tutta la droga era già confezionata in singole dosi, pronte per essere vendute al dettaglio. Sequestrata anche la somma contante di 9.500 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio. Ora l'uomo si trova al Don Bosco.

Secondo le indagini l'arrestato, pendolare quotidiano tra Pontedera e Firenze, sfruttava la sua attività lavorativa ufficiale per procacciarsi clienti. Il 38enne infatti faceva il pr per alcuni locali notturni fiorentini. I riflettori degli inquirenti si sono accesi su di lui dopo l'arresto nello scorso gennaio di un 31enne di Campi Bisenzio. Nella circostanza, oltre ad un considerevole sequestro di hashish e cocaina di circa 2 chili complessivi, sono stati acquisiti elementi che hanno permesso di ripercorrere la filiera commerciale dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazar della droga in una casa di Pontedera: arrestato 38enne

PisaToday è in caricamento