rotate-mobile
Cronaca Chianni

Chianni: nasconde barattoli con foglie di marijuana in garage

Il 25enne era stato fermato nell'ambito di una normale attività di controllo da parte dei Carabinieri. Il suo nervosismo eccessivo lo ha tradito: i militari hanno perquisito la sua abitazione trovando la droga

Stava tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme ad alcuni amici a Chianni, ma sulla sua strada ha trovato i Carabinieri che lo hanno fermato nell'ambito di un normale controllo. L'atteggiamento del giovane, un cameriere 25enne, ha indotto i Carabinieri a sospettare che potesse nascondere qualcosa, anche se la perquisizione personale effettuata dai militari non aveva dato alcun esito. Tuttavia il nervosismo eccessivo ha tradito il ragazzo. I Carabinieri hanno infatti deciso di estendere la perquisizione anche all'abitazione del 25enne. Così nel garage sono stati trovati due barattoli in vetro, ciascuno contenente foglie di marijuana dal peso complessivo di circa 15 grammi, il tutto accuratamente nascosto insieme ad altro materiale per il confezionamento e il consumo dello stupefacente.

Il giovane ha ovviamente sostenuto che tutto lo stupefacente rinvenuto fosse per uso personale, ma le modalità di conservazione, oltre che ovviamente il quantitativo complessivo, decisamente superiore al quello di norma ricondotto ad un uso personale, non gli hanno consentito di evitare l’arresto. Nei confronti del ragazzo tuttavia, trattandosi di persona incensurata e di un episodio di non particolare gravità, l’Autorità Giudiziaria non ha adottato ulteriori misure restrittive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chianni: nasconde barattoli con foglie di marijuana in garage

PisaToday è in caricamento