rotate-mobile
Cronaca Pisanova / Via delle Torri

Via delle Torri, nasconde droga sotto un lampione: scoperto dalla Polizia

L'uomo era solito inserire la sostanza illecita all'interno di un pacchetto di sigarette che poi lasciava ai piedi di un lampione. Un altro spacciatore è stato arrestato nei pressi della Galleria Gramsci mentre cedeva droga a due giovani italiani

Prosegue l'attività della Polizia per la repressione dello spaccio di droga. La Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Pisa ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti due tunisini, irregolari, W.M., di 34 anni, e B.A.H., di 55 anni.

W.M. era solito posizionare ai piedi di un lampione dell’illuminazione cittadina, in via delle Torri, un pacchetto di sigarette per poi allontanarsi in modo frettoloso. La modalità di occultamento e di cessione dello stupefacente non è passata inosservata alla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Pisa il cui intervento ha permesso di arrestare il tunisino e di sequestrare 9 involucri di cocaina, nascosta all’interno del pacchetto di sigarette. 

L'altro tunisino invece, B.A.H., è stato arrestato nei pressi della Galleria Gramsci. L'uomo è stato visto procedere a passo svelto seguito da due italiani, uno dei quali riconosciuto come frequente consumatore di sostanze stupefacenti.
I tre si sono poi posizionati dietro un furgone e a questo punto la Polizia è intervenuta. Il tunisino ha tentato di fuggire ma è stato fermato dagli agenti: l'uomo aveva in mano una banconota da 50 euro e aveva addosso due involucri contenenti cocaina.
I due giovani italiani invece avevano in mano due involucri di sostanza stupefacente appena ricevuta dallo straniero in cambio dei 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Torri, nasconde droga sotto un lampione: scoperto dalla Polizia

PisaToday è in caricamento