rotate-mobile
Cronaca Vecchiano / Via Aurelia

Vecchiano, in bicicletta getta la cocaina in pineta e scappa: fermato

L'uomo, alla vista della Polstrada, ha cambiato repentinamente direzione e ha accelerato l'andatura. E' stato raggiunto e denunciato. Recuperato anche l'involucro che conteneva alcuni grammi della polvere bianca

Un uomo in bicicletta che alla vista della Polizia Stradale cambia direzione e accellera l'andatura. Un atteggiamento a dir poco sospetto che ha indotto gli agenti a seguirlo e fermarlo. L'episodio è successo lungo l'Aurelia, nel comune di Vecchiano.
Prima di essere raggiunto, l’uomo si è tra l'altro liberato, lanciandolo nella pineta, di un involucro di colore bianco, poi recuperato ed analizzato dal Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Pisa: conteneva alcuni grammi di cocaina.

L’uomo, D.D. di 38 anni, originario di Carrara, con analoghi precedenti, ha affermato di avere acquistato la sostanza stupefacente da una persona extracomunitaria all’interno della pineta, pagandola 70 euro.
E’ scattata immediatamente la segnalazione amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente o psicotropa per uso personale con conseguente sequestro della droga.
Sono in corso le indagini da parte degli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria della Stradale di Pisa per gli ulteriori sviluppi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano, in bicicletta getta la cocaina in pineta e scappa: fermato

PisaToday è in caricamento