rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, fermato con 12 dosi di speed: arrestato 32enne

Il giovane è stato fermato ad un posto di blocco nei pressi dell'ingresso della Fi-Pi-Li. Ha mostrato segni di nervosismo, per questo è stato perquisito. Lo speed è una droga sintetica che porta uno sballo repentino

Lo hanno fermato nella notte del 25 aprile durante un normale controllo stradale nei pressi dell'ingresso della superstrada Fi-Pi-Li a Pontedera. Era perfettamente sobrio ma con se' aveva 12 dosi di anfetamine, il cosiddetto speed, probabilmente il rimanente di una serata trascorsa a spacciare nei locali della zona. In manette è finito un livornese di 32 anni.

Quando la sua auto, su cui viaggiavano altre quattro persone, è stata fermata da Polizia Stradale e Carabinieri ha mostrato evidenti segni di nervosismo. Così è scattata la perquisizione personale: addosso all'uomo sono state trovate dosi di speed, una droga sintetica venduta a prezzi assai più bassi della cocaina e che, secondo gli esperti, regala uno sballo repentino. Questo genere di anfetamine può essere consumato in diversi modi: sniffato, iniettato o fumato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, fermato con 12 dosi di speed: arrestato 32enne

PisaToday è in caricamento