rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droghe di ogni tipo trovate in casa a Pisa dopo l'arresto: in due nei guai

In manette due cittadini trovati a Livorno in possesso di un panetto di hashish, poi la perquisizione in casa a Pisa ha portato alla luce l'organizzazione messa in piedi con ecstasy, due piante di marijuana e tutto il necessario per la coltivazione

Beccati a Livorno con un panetto di hashish, poi in casa a Pisa avevano due piante di marijuana, pasticche di ecstasy e tutto l'occorrente per confezionare la droga. In manette sono finiti due cittadini albanesi di 44 e 22 anni, residenti rispettivamente a Pisa e Cascina.

L'operazione è partita dalla Questura di Livorno che nell'ambito dei controlli sul territorio ha fermato ieri pomeriggio i due, in via Galilei, in quanto sono stati visti mentre cercavano di disfarsi di circa 1 chilo di hashish. Scattato l'arresto per possesso ai fini di spaccio, sono stati trovati addosso anche 1500 euro in contanti.

La perquisizione domiciliare è stata eseguita con la partecipazione della Squadra Mobile di Pisa. Rinvenute nella casa in città due grosse piante di marijuana e tutto il necessario per la coltivazione e la preparazione delle dosi, più alcuni grammi di ecstasy. I due sono attualmente rinchiusi nel carcere di Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droghe di ogni tipo trovate in casa a Pisa dopo l'arresto: in due nei guai

PisaToday è in caricamento