E' pisano il blog di viaggi più influente d'italia

La notizia è di pochi giorni fa: Trippando, il blog di viaggi più influente d'Italia è pisano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La notizia è di pochi giorni fa: il blog di viaggi più influente d'Italia è pisano. Trippando (www. trippando.it), così si chiama, è un blog di viaggi che nasce a Pisa due estati fa. Da subito il blog, ideato da Silvia Ceriegi, una trentaquattrenne che vive e lavora a pochi chilometri dalla città della Torre Pendente, si afferma nel panorama dei migliori blog di viaggio italiani. Da alcuni mesi è tra i primi cinque d'Italia su Ebuzzing (www.ebuzzing.it), sito che misura la popolarità dei blog, e, dopo il restyling grafico dell'estate, a settembre la bella notizia del primo posto in classifica.
Su Trippando, il viaggio è declinato a 360° e sono molti, adesso, i blogger che collaborano ad arricchire il blog, che è alle soglie 1000 articoli pubblicati. Molti sono anche gli inviti che i Trippando's (così si chiamano i blogger che partecipano ad arricchire questo blog) ricevono da parte di strutture alberghiere o consorzi turistici. Ed i Trippando's preparano il loro trolley e partono. Ogni weekend c'è qualcuno in partenza e, quindi, nuovo materiale e tante fonti di ispirazioni.
Ed è proprio la città dove Trippando è nato che ospiterà il primo raduno: il 29 Settembre 2013 i blogger di Trippando si ritroveranno a Pisa. L'evento, che ha già ricevuto il sostegno dell'Ente del Turismo della Provincia di Pisa, è aperto a lettori e simpatizzanti, con lo scopo di far socializzare autori e lettori e di far conoscere, con una guida della città, i segreti che Pisa ha da offrire a turisti e viaggiatori.
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento