rotate-mobile
Cronaca Calambrone

Calambrone: signore e signori...ecco a voi Eliopoli, il nuovo centro sul mare

Sabato e domenica presentazione e inaugurazione del nuovo borgo che animerà la località del litorale pisano con i suoi appartamenti, negozi e uffici. Anche un supermercato nel nuovo centro. Possibilità di visite nelle residenze

Ci siamo. Sabato i cittadini potranno conoscere il nuovo volto di Calambrone. Eliopoli infatti, il borgo residenziale, commerciale e direzionale costruito attorno alla piazza della località balneare della costa pisana, si svelerà a quanti vorranno partecipare alla due giorni in programma nel prossimo weekend.

Negozi (bar, pizzeria, gelateria, farmacia), nuovo supermercato, appartamenti e uffici sono previsti nella nuova area del litorale, una ristrutturazione unica nel suo genere, come più volte sottolineato dallo stesso sindaco Marco Filippeschi.
Il bar e il supermercato apriranno già sabato.

Sono già stati venduti 22 dei 100 appartamenti previsti che si aggirano sul prezzo medio di 3800 euro al mq e che sono costituiti da monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali, in modo da soddisfare tutte le esigenze. La due giorni di festa sarà anche una occasione per visitare le residenze e magari chiedere informazioni per l'acquisto.

IL PROGRAMMA

27 luglio

Dalle 17.00 Ingresso libero con visite, animazione area Kids & Junior, gelato, zucchero filato e tanta musica
Dalle 21.00 Serata Dj Set con Francesco Pasquali di RDS 100% Grandi Successi

Il pubblico potrà partecipare al Concorso ‘Vinci un weekend di soggiorno ad ELIOPOLI’ consegnando al personale in loco la cartolina.
Il vincitore potrà soggiornare un weekend nel mese di agosto (per 4 persone) in un elegante appartamento del nuovo complesso residenziale.

Il 28 luglio dalle 9.00 alle 19.00 saranno possibili le visite agli appartamenti e ai negozi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calambrone: signore e signori...ecco a voi Eliopoli, il nuovo centro sul mare

PisaToday è in caricamento