rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Enel, a Pisa la 'bolletta intelligente': un semplice calcolo per sapere quanto spendi

Enel Energia ha lanciato la prima bolletta basata interamente sul consumo a kilowattora. Il prezzo del kilowattora è già comprensivo di tutte le voci in bolletta, tranne l’Iva: 15,5 centesimi/€ al kWh sui primi 220 kWh del mese

Arriva anche a Pisa la 'bolletta intelligente': a lanciarla è Enel Energia che ha creato la prima bolletta basata interamente sul consumo a kilowattora che consente ai Clienti di sapere esattamente quanto spendono con un semplice calcolo matematico, visto che il prezzo del kilowattora è già comprensivo di tutte le voci in bolletta, tranne l’Iva.

Con l’introduzione del prezzo associato all’unità di misura (il kilowattora) sarà possibile per i cittadini sapere il prezzo mensile in base ai loro consumi. L’iniziativa fa parte dell’offerta di Enel Energia 'Semplice Luce' che prevede un prezzo di 15,5 centesimi/€ al kWh sui primi 220 kWh del mese (il fabbisogno medio di una famiglia italiana) e 31 centesimi sul consumo successivo.

Informazioni anche al Punto Enel di Pisa in via C. Battisti n. 69 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:00), sul sito enelenergia.com e al numero verde 800900860.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel, a Pisa la 'bolletta intelligente': un semplice calcolo per sapere quanto spendi

PisaToday è in caricamento