rotate-mobile
Cronaca

Esce "Cupid" del giovane musicista toscano Giacomo Panattoni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

E' una ballata fresca per l'estate che sta arrivando, con un testo che celebra l'amore, quello vero, quell'amore così travolgente da renderci stupidi.
Si presenta così Giacomo Panattoni, cantautore e musicista toscano. Il suo nuovo album uscirà nel prossimo mese; Cupid è il primo video di presentazione, una grande reinterpretazione del brano pop portato al successo da Daniel Powter nel 2012.

GUARDA IL VIDEO-STUDIO DI "CUPID": https://youtu.be/5Fea2UvF-nM

Giacomo Panattoni è un cantautore e musicista toscano.

Da bambino inventava e cantava canzoncine e stornelli per poi registrarli sui nastri delle ormai vecchie musicassette. All'età di 16 anni quelle registrazioni sono finite per diventare il motore di tutto, Giacomo inizia a suonare la chitarra e forma le prime band con gli amici del paese (in particolare con l'amico d'infanzia e compagno di banco Riccardo Chiaravallo, batterista dei futuri "Violet").

Le parole di Giacomo sul suo prossimo album solista:

"Sono una persona che ascolta molto,stili musicali diversi, mondi e generi contrapposti. Cerco sempre di prendere spunto da tutto, senza preclusioni o pregiudizi; ogni canzone di buona qualità ha qualcosa da raccontare, qualcosa da insegnare o su cui riflettere."
"Sono molto orgoglioso delle canzoni contenute nell'album, perché al momento rappresentano quanto di meglio potessi fare; vi ho investito tanto tempo ed energie, cantando e suonando quasi tutto, curando in prima persona tutti gli aspetti, da quelli più creativi a quelli prettamente tecnici."
"La musica sarà sempre la mia passione, che coltiverò per tutta la vita. La felicità d'altra parte si raggiunge in tanti modi e in tante dimensioni, e io spero di essere felice."

OFFICIAL FACEBOOK PAGE
https://www.facebook.com/giacomopanattonimusic​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce "Cupid" del giovane musicista toscano Giacomo Panattoni

PisaToday è in caricamento