rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marina di Pisa / Via Don Callisto Mander, 15

Europei: al Cinema Don Bosco in poltrona a fare il tifo per gli azzurri

Per tutta la durata dei Campionati Europei il cinema proietterà in diretta tutte le partite. E per chi vuole stare all'aria aperta, il chiostro è a disposizione per un pò di relax con televisore incorporato

Trovarsi insieme nel buio di una sala cinematografica per condividere emozioni e speranze, gioie e delusioni. Ogni giorno, per tutti gli Europei, il calcio torna ad essere una passione collettiva al Cinema Don Bosco di Marina di Pisa.
In tanti hanno vissuto l’'emozione della splendida partita con la Spagna. E tutti hanno ancora la possibilità di tifare insieme dalle poltrone del cinema.
 

Fino alla finale, ogni giorno, alle 18.00 e alle 20.45, diretta delle partite. E nel chiostro del cinema, un'’area relax, con televisore, per chi ha voglia di cenare o bere un aperitivo all'’aperto. L’'ingresso è gratuito.
L'evento è organizzato dal circolo cinematografico Nostro Cinema, in collaborazione con Fare Spazio ai Giovani ed è inserito nel cartellone 2012 di “Marenia”.
 
Per informazioni telefonate al numero 050 830869 (dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio) oppure scrivete una mail all'indirizzo cinemalitorale@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei: al Cinema Don Bosco in poltrona a fare il tifo per gli azzurri

PisaToday è in caricamento