rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Ferì connazionale con coltello da macellaio: evade dagli arresti domiciliari

L'uomo era stato protagonista di un'aggressione alla stazione degli autobus a Pontedera. I Carabinieri hanno arrestato anche una donna ritenuta responsabile di numerosi furti

Arrestato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 marzo, a Pontedera, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia, un cittadino tunisino, 32enne, per evasione dagli arresti domiciliari. I militari hanno sorpreso lo straniero lontano dal proprio domicilio, dove era stato ristretto la sera del 17 marzo, perché, durante una rissa, aveva ferito un connazionale con un coltello da macellaio alla stazione degli autobus a Pontedera. Il giovane è stato di nuovo condotto presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato stamattina.

Inoltre, la mattina del 21 marzo, i militari della Stazione di Navacchio hanno individuato una donna bosniaca, destinataria di ordinanza di custodia cautelare, e l’hanno arrestata, per poi associarla presso il proprio domicilio. La donna è indagata per numerosi furti, scoperti dai Carabinieri e compiuti nei mesi scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferì connazionale con coltello da macellaio: evade dagli arresti domiciliari

PisaToday è in caricamento