rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Viale Italia

Alluvione a Ponsacco: Pontedera fissa la data dell'evento e raccoglie i soldi

Venerdì 28 febbraio è la giornata prescelta per la serata amarcord che si svolgerà al Teatro Era e che si pone come obiettivo quello di raccogliere i fondi a favore degli alluvionati ponsacchini, colpiti dall'esondazione dello scorso 31 gennaio

Ora c'è anche la data. Prende sempre più forma la serata evento che i pontederesi (l'idea è partita dal gruppo Facebook 'Sei di Pontedera se..') hanno in programma per aiutare gli alluvionati di Ponsacco. Venerdì 28 febbraio alle 20,30 il sipario del Teatro Era si aprirà e andrà in scena 'La Notte Pontaderese', una serata amarcord per ricordare la Pontedera che fu e soprattutto per raccogliere donazioni a favore dei 'cugini' ponsacchini, ricordati anche ieri da uno striscione allestito dagli ultras granata allo stadio 'Ettore Mannucci' in occasione della partita tra Pontedera e Pisa.

Mentre è in corso di definizione il programma della serata, iniziano ad arrivare sul conto corrente 'pro alluvionati' le prime donazioni, sabato invece di fronte al Comune è stato allestito un banco per la raccolta fondi (raccolti 195 euro).

Chi volesse offrire il proprio contributo a favore degli alluvionati di Ponsacco può effettuare un versamento sul Conto Corrente aperto presso la Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo filiale 1 agenzia 11 Pontedera utilizzando queste coordinate:

Codice IBAN: IT 26 L 08562 71130 000011193083
Intestato a: PONTEDERA PRO ALLUVIONE PONSACCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione a Ponsacco: Pontedera fissa la data dell'evento e raccoglie i soldi

PisaToday è in caricamento