rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Farmacie ospedaliere: dal 12 ottobre nuovi orari di apertura

Dal 12 ottobre nuovo orario per quanto riguarda Pontedera, nessuna modifica per l'Ospedale di Pisa

Dal 12 ottobre, entra il vigore il nuovo orario di apertura delle farmacie ospedaliere dell'Azienda USL Toscana nord ovest, dove i pazienti in dimissione possono recarsi per ritirare i farmaci ospedalieri prescritti e dove i pazienti esterni possono ritirare quelle terapie che devono essere consegnate obbligatoriamente in ospedale. L'orario è pensato "per agevolare al meglio l'utenza e anche nell'ottica di non creare assembramenti fuori dalle farmacie di continuità".

Perciò, da lunedì prossimo i punti farmacia degli ospedali di Livorno, Lucca Campo di Marte, Massa NOA, Pontedera e Versilia saranno aperti dal lunedì al venerdì in orario 9:30-16:00 e il sabato in orario 9:00-14:00. I punti farmacia degli ospedali di Carrara, Fivizzano, Pontremoli, Cecina, Piombino, Portoferraio-Elba, Castelnuovo Garfagnana e Volterra saranno aperti dal lunedì al venerdì in orario 9:00-14:00.

Resta invariato l'orario del punto farmacia dell'Azienda ospedaliera universitaria presso all'ospedale di Cisanello a Pisa, che sarà aperto dal lunedì al venerdì in orario 9:00-17:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie ospedaliere: dal 12 ottobre nuovi orari di apertura

PisaToday è in caricamento