rotate-mobile
Cronaca

La presidente di Confcommercio Pisa Grassini eletta membro di Giunta di Federazione Moda Italia

Grande soddisfazione per l'associazione di categoria pisana che vanta un nuovo incarico a livello nazionale. Grassini promette: "Lotta all'abusivismo commerciale e difesa del made in Italy"

Incarico nazionale per il presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini. Già presidente di Federmoda Toscana, imprenditrice nel settore dell'abbigliamento, Grassini è stata eletta in data odierna membro di Giunta di Federazione Moda Italia. Il nuovo incarico è stato ufficializzato questa mattina a Bergamo, nel corso dei lavori del Consiglio nazionale della Federazione Moda Italia. La neo eletta Grassini esprime soddisfazione per il riconoscimento ottenuto: “Ringrazio il presidente Borghi e tutti coloro che mi hanno gratificato con la loro preferenza. Adesso si tratta di concludere positivamente alcune questioni vitali per il futuro del nostro settore: lotta all'abusivismo commerciale, difesa e tutela del made in Italy, rivisitazione del sistema di norme che regolano il mercato”.

Si congratula per questa elezione Federico Pieragnoli, direttore di ConfcommercioPisa: “Auguri sinceri al nostro presidente per questo nuovo incarico, risultato di un costante e proficuo lavoro durato almeno due anni. Per l'associazione pisana, vantare un nuovo incarico nazionale, rappresenta una ulteriore conferma dell'ottimo livello della classe dirigente che compone la nostra associazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La presidente di Confcommercio Pisa Grassini eletta membro di Giunta di Federazione Moda Italia

PisaToday è in caricamento