rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ospedaletto

Federico Dami nominato direttore commerciale del nuovo Myoffice Business Center di Pisa

E' stato nominato dal consiglio di amministrazione della Italgest S.r.l., società che gestisce interamente il progetto, il Direttore Commerciale a cui è stato affidato il compito di riorganizzare e promuovere il Business Center di Ospedaletto in via Agostino Bassi a Pisa: uffici arredati, uffici a giornata (day office), sala riunioni a giornata e coworking.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"Sul nome di Federico Dami non abbiamo mai avuto alcun dubbio. Avevamo già collaborato in passato con Federico da clienti rimanendo assolutamente stupiti dal suo modo di concepire il marketing in modo moderno, pratico e diverso da quello tradizionale a cui eravamo abituati e che non ritenevamo più “idoneo” e funzionale al raggiungimento dei nostri obiettivi. Non vogliamo lasciare niente al caso e con Federico siamo certi di poter riuscire a posizionare MyOffice sul mercato diversificandolo da tutti i concorrenti.” – si legge in una nota di Alessandro Vitarelli, amministratore della Italgest S.r.l. Dami, pisano DOC, classe 1973, titolare della Dami Communication, impresa che si occupa di realizzazione di siti web, esperto di SEO (posizionamento sui motori di ricerca), da 10 anni specializzato nella comunicazione digitale, per molti è considerato un vero e proprio “GURU” della comunicazione 2.0. Come afferma lui stesso su Facebook: “Aiuto le imprese a comunicare il valore dei loro servizi sul web e a far emergere i loro prodotti sui loro concorrenti”.

La novità di MyOffice Business Center rispetto a business center già operativi da diversi in tutte le altre città italiane, scrive sempre Dami su Facebook, è quella di proporre uffici “a tema” diversificati per tipologia di professionisti: l'avvocato avrà a sua disposizione la scrivania imponente ed i divani per l'accoglienza mentre l'imprenditore IT avrà un grande tavolo riunioni dotato di proiettore e sistema di video conferenza, giusto per fare un esempio. La prerogativa è quella di dare molto di più a molto meno. Far pagare uffici di massimo livello solo per il reale tempo di utilizzo offrendo quindi soluzioni sempre più eleganti, funzionali e di prestigio ed al contempo molto più economiche rispetto alle formule di affitto o acquisto tradizionali. Si pensi all'avvocato di Firenze che volesse “avvicinarsi” ai clienti di Pisa un solo giorno a settimana; oppure al rappresentante di una ditta di Milano con la necessità di incontrare persone su Pisa una sola volta o una volta ogni tanto. Inoltre, il vantaggio di "MyOffice" è notevole anche per le aziende residenti in affitto tradizionale che si trovano sgravati da ogni incombenza, perché ogni servizio, dalla luce, ad internet, alla gestione guasti, è interamente gestito dalla società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Dami nominato direttore commerciale del nuovo Myoffice Business Center di Pisa

PisaToday è in caricamento