rotate-mobile
Cronaca I Passi

Festa di quartiere a I Passi

L'appuntamento è fissato per il 10 agosto dalle ore 18 alle 24 in Largo Ippolito Nievo. Previste modiche al traffico

Il consiglio del circolo ricreativo Arci I Passi, d'accordo con il comitato di quartiere, ha organizzato per giovedì 10 agosto la prima festa di quartiere che si terrà in Largo Ippolito Nievo dalle 18 fino a mezzanotte. Ci saranno banchi di gastronomia e dolciumi, e poi banchi con oggetti artigianali, per i più piccoli gonfiabili e truccabimbi.

A partire dalle 19.30 con 10 euro si potrà gustare la braciata, necessaria la prenotazione telefonando al numero 392.0684539. Nei dieci euro sono previsti contorno, acqua e caffè. Sono poi previste due esibizioni di zumba: la prima è prevista alle 21.45, la seconda verso la conclusione della serata intorno alla mezzanotte. Gli organizzatori saranno preparati per far fronte all'interruzione idrica prevista proprio per il 10 agosto con taniche, botti, scorte di ghiaccio per le bibite.

Per consentire lo svolgimento della festa di Quartiere, saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico:

- in Largo Ippolito Nievo, nel tratto da Via De Sanctis a Piazza Verga, dalle ore 14 alle ore 24, divieto di sosta con rimozione coatta; dalle ore 17 alle ore 24, divieto di transito veicolare.

- CTT-Nord, durante la manifestazione, sposterà la fermata con direzione Nord-Sud, dandone comunicazione per iscritto alle fermate e capolinea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di quartiere a I Passi

PisaToday è in caricamento