rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Lungarno Leonardo Fibonacci, 2

Quando l'amore è per sempre: 120 coppie brindano per festeggiare i cinquant'anni di matrimonio

Circa 120 coppie hanno festeggiato le nozze d'oro nello splendido scenario di Giardino Scotto. L'evento è stato presenziato dal vicesindaco del Comune di Pisa, Paolo Ghezzi

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 13 maggio, nella splendida cornice del Giardino Scotto, la sesta edizione di 'Cin cin cinquant’anni di matrimonio'. Un evento voluto dall’Amministrazione Comunale dedicato a tutte le coppie residenti a Pisa che festeggiano i 50 anni di matrimonio. Sono state invitate, insieme a figli e nipoti, le circa 300 coppie di residenti, che celebrano le nozze d’oro nel corso del 2017. Hanno accolto favorevolmente l’invito e hanno partecipato alla giornata di festa circa 600 persone (circa 120 coppie di sposi oltre figli e nipoti).

CINQUANT'ANNI INSIEME: "QUAL E' IL SEGRETO PER 'SOPPORTARSI COSI' A LUNGO?" (VIDEO)

L’evento è stato presenziato dal vicesindaco del Comune di Pisa, Paolo Ghezzi. Come gli anni passati, i festeggiamenti hanno previsto una grande torta nuziale, l’intrattenimento musicale, le attività ludiche per i bambini, una foto ricordo di famiglia e qualche sorpresa per i festeggiati. Per l’occasione sono stati aperti e visitabili i locali del Bastione Sangallo, recentemente ristrutturati. Ecco tutte le coppie festeggiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando l'amore è per sempre: 120 coppie brindano per festeggiare i cinquant'anni di matrimonio

PisaToday è in caricamento