rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Ritrovato a Napoli Filippo Licata: era scomparso dal 23 novembre scorso

L'uomo, 46enne residente a San Giuliano Terme, è stato perquisito perchè ritenuto responsabile di un furto: dopo gli agenti si sono accorti che non era il colpevole, si trattava di una persona scomparsa

E' stato ritrovato alla fermata della ferrovia Cumana del quartiere Soccavo di Napoli, Filippo Licata, il 46enne di San Giuliano Terme scomparso da casa lo scorso 23 novembre e segnalato dai familiari anche alla trasmissione "Chi l'ha visto". Ieri una donna credeva che quell'uomo dall'aspetto trasandato avesse rubato il suo cellulare, così ha chiamato gli agenti di Polizia che lo hanno perquisito: in tasca non aveva nè il telefono, nè un documento di identità. La donna si è scusata, ma l'uomo, in evidente stato confusionale, è stato accompagnato al commissariato per l'identificazione.

Alla richiesta delle sue generalità, l'uomo ha detto di chiamarsi Filippo Licata e, grazie alla sua data di nascita, è stato scoperto che era quella persona originaria della provincia di Pisa che, lo scorso 23 novembre, era scomparso. Licata ha anche fornito alla Polizia un numero telefonico grazie al quale è stato possibile contattare un familiare. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Napoli Filippo Licata: era scomparso dal 23 novembre scorso

PisaToday è in caricamento